Spedizioni

Gentile Cliente.
Per garantirvi la massima convenienza e comodità, abbiamo messo a punto diverse opzioni per poter ricevere o ritirare il vostro ordine!

1) Ritiro presso la nostra sede:
Insail.it è un sito di commercio elettronico ma naturalmente ha una propria sede.
Se per comodità vorrete ritirare il vs gradito ordine presso i nostri uffici, saremo ben lieti di offrirvi un caffè e parlare di acqua insieme!

2) Spedizioni Italia:


Insail.it utilizza per le proprie spedizioni il vettore TNT Italia.
Grazie alla sua presenza capillare crediamo possa essere il partner ideale per garantirvi il massimo dell'efficienza, puntualità e servizio.

TNT Italia, oltre a potervi consegnare la spedizione all'indirizzo indicato, è in grado di farvi trovare il pacco presso uno dei tanti "TNT Point" presenti sul territorio nazionale.
Questa opzione risulta molto comoda quando non vi è la certezza di poter essere presenti per il ritiro della spedizione.
Per poterla richiedere sarà sufficiente inserire nelle note dell'ordine i riferimenti del TNT Point prescelto.
Questo servizio ha un solo limite legato al peso, non è possibilie infatti spedire colli di peso superiore ai 12 Kg.
Al momento dell'ordine sarà nostra premura comunicarvi il corretto esito della vostra richiesta.
Per trovare il TNT Point più comodo per le vs esigenze consultate il sito TNT Italia.

3) Tariffe e promozioni:
Insail offre a tutti i suoi Clienti l'opportunità di ricevere il proprio ordine senza dover pagare le spese di spedizione!
Come fare? E' semplicissimo e tutto automatico!

Se la vostra spesa supererà l'importo di euro 89,90, automaticamente il gestionale metterà a zero le spese di trasporto.
Siamo tra i siti di nautica con la soglia minima più bassa sul mercato e lo facciamo per offrirvi la massima comodità e la massima convenienza nell'acquisto!  

4) Ritiro della spedizione:
Quando riceverete il vostro pacco, ricordate sempre di verificarne l'integrità esterna.
E' molto raro, ma può succedere, che durante il trasporto la nostra spedizione possa essere accidentalmente danneggiata.
Qualora si verificassero queste condizioni, non abbiate timore di richiedere al vettore il ritiro con “Firma di Riserva”, è un vostro diritto!
Cosi facendo, se all'apertura del pacco risulteranno danni, saremo in grado di accedere alla copertura assicurativa e sostituirvi il danneggiato con grande celerità.

Per qualsiasi altra informazione o chiarimento non esitate a contattarci.
Servizio Clienti
Insail.it